Inviato speciale per eventi
Una figura molto interessante è l’inviato speciale per eventi ai matrimoni o in feste di compleanno che realizza prodotti audiovisivi. Infatti, gli artisti in azione sono sempre presenti mentre si svolge un determinato evento.
Lo speaker coinvolge gli invitati con interviste divertenti. Naturalmente, accompagnato da un operatore video maker, con il quale riesce ad individuare situazioni imperdibili durante il ricevimento.
L’inviato speciale è un animatore televisivo, molto divertente con lo scopo di realizzare interviste con domande strane e curiose. Durante l’evento si avvicina agli ospiti e cerca di estrapolare situazioni e storie a sfondo umoristiche.
La gag comica si crea nel momento in cui gli invitati credano di essere intervistati in modo serio. In realtà, attraverso il montaggio video, si cerca di narrare ciò che si sta vivendo con un altro punto di vista. Infatti, il vero significato dell’inviato è quello di raccontare, in modo reale, quali sono gli avvenimenti in prima persona nel luogo stesso in cui si svolge.
Naturalmente, l’inviato speciale, può anche effettuare interviste vere e serie a seconda delle esigenze dell’organizzatore dell’evento. In alcune occasioni il nostro inviato è stato una figura imprescindibile.
Al termine dell’evento, dopo che l’operatore ha effettuato il lavoro di montaggio video, è possibile vedere il servizio grazie alla proiezione.
Ovviamente, viene rilasciata una copia del contenuto all’organizzatore dell’evento. Il servizio lascia un bellissimo ricordo. Inoltre, regala il sorriso a tutti: l’invitato, che si vede in un video ironico, divertente e dinamico, apprezza in modo particolare questa idea.