Idea originale per le nozze
La Realtà Virtuale è un’idea originale per le nozze e feste private. Infatti, se si vuole davvero sbalordire gli ospiti è possibile realizzare l’angolo della tecnologia più all’avanguardia.
La novità è bellissima e molto divertente. La proposta è indicata per il ricevimento delle nozze, ma è perfetto, anche, ad una festa di 18 anni o ad un evento aziendale.
La Realtà Virtuale è un’esperienza unica sensazionale da vivere. Il corner tecnologico è coinvolgente ed interattivo dove tutti possono immergersi un mondo diverso e alternativo dalla realtà. Il giocatore può salire su una montagna russa e camminare in un edificio. L’esperienza accattivante è quella di scoprire l’ambiente horror. Esistono una serie di attrazioni realistiche e di scenari percettivi dato dallo spazio e dalla profondità.
Il noleggio è comprensivo di operatore, il quale coordina spiegando tutte le regole. Inoltre, offre le indicazioni ai partecipanti. Il nostro operatore è un esperto del settore, mette a disposizione un ampia scelta di giochi e di esperienze da vivere.
Spesso viene richiesta la Realtà Virtuale durante la fase di aperitivo di un ricevimento. Anche se, in molte occasioni, viene deciso dal festeggiato, o dagli sposi, con la permanenza di una postazione fissa di tutta la durata dell’evento.
La Realtà Virtuale è una novità assoluta per le nuove idee per matrimonio. Gli invitati vengono trascinati dalla curiosità e quasi tutti colgono l’occasione di sperimentare il gioco.
L’idea di organizzare il “corner” tecnologico è elegante e appassionante. Un momento alternativo al classico intrattenimento ed in collaborazione con lo speaker si possono creare anche gag comiche e simpatiche.