Ballerine burlesque per eventi
Assistere ad uno show divertente ed elegante delle ballerine burlesque per eventi ti permette di immergerti in uno scenario lontano dagli schemi. Il coinvolgimento avviene grazie ai movimenti di danza abbinati ai colori e alla musica.
Il burlesque, termine francese, nacque in Inghilterra nel XIII secolo ed era uno spettacolo satirico. Uno dei primi spettacoli del genere, però, avvenne nel 1671 con The Rehearsal.
Lo spettacolo burlesque si diffuse negli Stati Uniti d’America con caricature e canzoni e da ballerine che si esibivano in danza sempre più svestite. Nel corso del ‘900 le ballerine burlesque si spingevano sempre più verso gli spogliarelli. Oggi lo show delle burlesque è considerato un vero e proprio momento artistico con il quale si comunica sensualità, eleganza e bellezza.
Il nostro gruppo può contare sulla professionalità di ballerine burlesque che vantano di numerose esperienze lavorative. Le showgirls hanno lavorato nel mondo dello spettacolo: dal teatro alla televisione. Mentre, alcune di loro provengono dall’animazione turistica.
La festa di compleanno è animata con diversi colpi di scena in presenza delle ballerine burlesque. Inoltre, viene arricchita con l’incremento delle ragazze immagine, ovvero, ballerine che ballano durante la musica dance con movimenti sensuali. Le ragazze, o i ragazzi a seconda delle richieste, sono vestiti, scenicamente, con abiti estrosi.
Le ballerine, e ballerini, sono parte integrante dell’animazione per adulti con scenografie e costumi. Uno dei loro compiti è anche quello di coinvolgere il festeggiato, e il resto degli invitati. Lo spettacolo ruba la scena e rallegra la serata. Le ballerine possono svolgere l’attività di accoglienza dell’evento in base alle esigenze dell’organizzatore.