Animazione e musica per festa della donna
Tante strutture di ricevimento, il giorno 8 marzo, si impegnano ad organizzare un evento con animazione e musica per la festa della donna.
L’idea di una serata dedicata alla femminilità è suggestiva. Il divertimento aumenta il benessere e se emoziona, resta per sempre nei ricordi. L’intrattenimento per fa riuscire una bella festa della donna è dovuto dagli artisti che intervengono. Infatti, gli ospiti che si esibiscono possono essere dj e speaker, ma anche ballerini brasiliani e spogliarellisti.
La festa della donna ricorda le difficili vicende che la donna ha vissuto nel corso della storia, alle conquiste sociali, economiche e politiche, come alle discriminazioni e le violenze in ogni angolo del mondo. L’8 marzo è una data storica in quanto nel 1917 le donne della capitale Russa, San Pietroburgo, guidarono la manifestazione che rivendicava la fine della guerra. Fu l’inizio della Rivoluzione russa di febbraio.
Col passar degli anni, in tutto il mondo, iniziarono le commemorazioni la donna e fu scelta la mimosa, un fiore che sboccia tra febbraio e marzo, come simbolo per eccellenza.
L’animazione per la festa della donna è molto coinvolgente. Molto spesso, la serata viene progettata con una cena e spettacoli esterni. L’intrattenimento si alterna con le varie portate di food offerte dalla location.
Una party privato, dove viene privilegiata la femminilità, può essere anche pianificato e concretizzato con solo musica dance. Anche se negli ultimi anni vieni richiesto spesso un dj che faccia musica lounge o d’aperitivo.
Contattaci subito al
+39 3806412755