Spettacolo Drag Queen per feste
Lo spettacolo Drag Queen per feste è una bellissima idea adatta ad una serata di compleanno con un pubblico adulto. Tuttavia, L’animazione per adulti per feste di 40 anni, ad esempio, predilige spesso l’inserimento di un artista ospite di gusto e di tendenza. Infatti, lo spettacolo Drag Queen è amato grazie al sorprendente stile composto da danza e musica.
L’etimologia della parola è costituita dai termini in inglese: Drag, che significa “portare abiti caratteristici del sesso opposto” e queen, che significa, invece, “regina”. Il significato, quindi, volge a termine nella “regina del sesso opposto”. Inoltre, Drag può essere usato, anche, come aggettivo o verbo a cui porta, dettagliatamente, al concetto di “trascinare”. In effetti, le Drag Queen sono viste come trascinatrici di folle per la loro spettacolarità nelle esibizioni in cui vengono coinvolte.
Gli spettacoli delle artisti sono a tema e, durante queste le performance, i vestiti sfiorano la divinità: piume, boa di struzzo, abiti fluo, pizzi, merletti e via dicendo sono gli indiscussi protagonisti del dress code di una Drag Queen. Lo missione è una: stupire chiunque attraverso i colori e la bellezza, il movimento e lo stile, lo show canoro e un monologo.
La drag queen per feste di compleanno, quindi, realizza performance artistiche con colpi di scena seguendo le logiche teatrali. I nostri artisti hanno spettacoli già montati che possono essere considerati dei veri e propri varietà. Pertanto, quanto utilizzano un abbigliamento appariscente, un trucco forte ed un’idea femminile eccentrica, hanno già scelto, deciso ed abbinato, la musica giusta per dare ritmo e coerenza narrativa allo show.