Mimo Show

SPETTACOLO MIMO PER FESTE E CERIMONIE

Lo spettacolo del mimo per feste e cerimonie è meraviglioso ed incantevole. Infatti, l’artista mimo è una delle figure professionali più sofisticate e delicate. Naturalmente, da prendere in considerazione per un evento d’intrattenimento.

Lo show è affascinante, composto da gag comiche, magie e fantasie. Anche la giocoleria, insieme l’illusionismo e all’espressione facciale, rende unico il numero dell’attore mimo.

Spettacolo mimo per feste

Il Mimo Show è uno spettacolo artistico internazionale per la mancanza, nell’esibizione, del linguaggio verbale. Pertanto, la comicità dell’artista Mimo è ideale per tutti. Pertanto, Il mimo è una rappresentazione di azioni, caratteri e personaggi che si serve solamente della gestualità piuttosto che della parola.

La parola “mimo” significa “esecutore della rappresentazione mimica”. Tale forma teatrale affonda le sue radici nell’antica Grecia e nei romani. Il più grande Mimo della storia è stato il francese Jean-Gaspard.

Al mimo, si avvicina la figura della statua vivente, anche se, l’immobilità presentativa di per se non è arte mimica. La statua vivente rappresenta un’attrazione innovativa di impatto visivo grazie ad un trucco spettacolare e degli abiti estrosi molto scenici. Spesso si posiziona come un’originale statua all’accoglienza degli ospiti e all’entrata di ognuno di essi, sorprendendoli improvvisamente mentre prendono vita. L’ attrazione è di grande originalità però il mimo show si differenzia per il varietà completo.

Colui che realizza uno spettacolo mimato, quindi, è un artista professionista proiettato a far divertire tutti, sia il pubblico nazionale che quello internazionale. Appunto per questo, è molto richiesto per comunioni e matrimonio, come per centri commerciali e luoghi pubblici.